Vendita villa in zona tranquilla Olbia Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Olbia - Sardegna
€ 679.000

San Pantaleo | Villa immersa nel verde della natura con ampio terreno e vista sui monti galluresi, a pochi passi da Olbia e da tutte le località della Costa Smeralda

Immersa nella macchia mediterranea, a soli 2 km dal centro dell’affascinante borgo di San Pantaleo, Sardegna, proponiamo in vendita una villa indipendente.

Pace, privacy e natura sono le prime caratteristiche di questa proprietà circondata da un terreno privato di otre un ettaro dove sono presenti piante e vegetazione tipica sarda.

La villa si sviluppa su due livelli, è dotata di due bellissime verande coperte, attrezzate ed offre generosi spazi interni che risultano molto luminosi, grazie alla presenza di vetrate dalle quali filtra la luce del sole e da cui si può ammirare lo scenario naturale circostante.

Un arredo ricercato con pezzi d’arte, design etnico e di artigianato locale arricchisce gli ambienti. Finiture di pregio, come travi in legno, pergolato cannucciato, cucina e divano in muratura, grès porcellanato dai colori pastello conferiscono un tocco di calore, amore per la tradizione ed eleganza senza tempo.

San Pantaleo, raggiungibile in pochissimi minuti di auto dalla splendida proprietà, è un borgo rinomato dove antichità e modernità si uniscono perfettamente. Locali all’ultima moda e boutique prestigiose si alternano alle tipiche abitazioni sarde.

La proprietà è ideale per chi desidera vivere lontano dal caos, a stretto contatto dalla natura e con una visuale unica ma al contempo vicina ad un piccolo borgo abitato e da cui, in pochi minuti, si possono raggiungere le più famose e belle spiagge della Costa Smeralda.

Così composta:

Piano Terra

Due veranda coperte vivibile
Luminoso soggiorno
Sala da pranzo
Cucina
Ripostiglio
Camera padronale con cabina armadio e bagno privato
Due camere da letto
Bagno

Piano Interrato

Ampia Cantina
Deposito

Dotazioni:

Giardino privato
Terreno di oltre un ettaro
Parzialmente arredato
Pompe di calore caldo/freddo
Caminetto
Boiler elettrico
Ampia cantina di 96 mq
Posto auto libero

Particolarità: Possibilità di realizzare una piscina.

Perché acquistarla?

#1 Posizione esclusiva immersa nella quiete

#2 Terreno di proprietà

#3 Ampi spazi interni con ottime finiture

#4 Ottimo investimento

#5 A soli 2 km dal centro di San Pantaleo

#6 A 20 minuti dal centro di Olbia

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.

Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ARV-15-23
  • 246
  • Bagni 2
  • Classe energetica A1
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Finiture di lusso

Posizione esclusiva

Terreno