Vendita villa sul mare Arzachena Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Arzachena - Sardegna
€ 6.500.000

Pevero Golf, villa di rappresentanza con vista mare senza eguali, piscina e finiture di altissima qualità

In posizione dominante sulle colline del Pevero, nel cuore della Costa Smeralda, Sardegna, proponiamo in vendita una meravigliosa villa di nuova costruzione perfettamente integrata nel paesaggio circostant, che offre una vista panoramica da sogno su Porto Cervo, su Cala di Volpe, Tavolara e Porto Rotondo.

Strutturata su due livelli, la proprietà è immersa in un giardino curato nei minimi dettagli, arricchito dalla presenza di una splendida piscina.

Il piano principale della villa accoglie un ampio soggiorno panoramico che si apre su una spaziosa veranda arredata, ideale per piacevoli momenti all'aperto. Anche la cucina, di design moderno e attrezzata con le ultime dotazioni, ha accesso ad una veranda dove pranzare e cenare in totale privacy e riservatezza.

La villa dispone di cinque lussuose camere da letto, ciascuna con il proprio bagno privato. La suite padronale, situata al livello superiore, vanta due terrazzi separati offrendo una vista spettacolare sui due lati della proprietà, come se fosse sospesa tra due mari.

Perfetta per chi cerca un rifugio esclusivo, questa proprietà offre un equilibrio perfetto tra lusso, privacy e connessione con la natura.

Pevero, situato nel cuore di Porto Cervo in Sardegna, è un vero paradiso terrestre. Con le sue spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e la sua lussureggiante vegetazione mediterranea, offre un paesaggio di incomparabile bellezza.

Acquistare una casa a Pevero non significa solo investire in un immobile, ma significa entrare a far parte di un esclusivo stile di vita. La vicinanza al rinomato Pevero Golf Club e al vivace centro di Porto Cervo, con i suoi negozi di lusso, i ristoranti stellati Michelin e i club esclusivi, rende Pevero una delle destinazioni più ricercate.

Qui, si può godere di un'atmosfera di tranquillità e privacy, pur rimanendo vicini alle comodità e alle attività mondane. Acquistare una casa a Pevero è un investimento che promette un ritorno in termini di qualità della vita e di apprezzamento nel tempo.

Su due livelli è così composta:

Ampia veranda attrezzata con gusto e con vista mare Luminoso e spazioso soggiorno vista mare con sala da pranzo Cucina separata con accesso ad una veranda con area pranzo Cinque camere da letto matrimoniali con bagno en suite Una camera doppia per lo staff Bagno di servizio

Dotazioni:

Verande con vista mare spettacolare Giardino privato di 2000 mq Zona releax e solarium Arredo di pregio Impianto di condizionamento in tutti gli ambienti Boiler Area per lo staff Posto auto coperto

Perché sceglierla?

#1 Immobile di lusso

#2 Vista mozzafiato sulla Costa Smeralda

#3 Giardino privato

#4 Piscina a sfioro vista mare

#5 Ampi spazi interni dotati di tutte le comodità e tecnologie

#6 Finiture e arredo di pregio

#7 Nel cuore di Porto Cervo

#8 A 30 minuti di auto da porto e aeroporto di Olbia Costa Smeralda

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti del settore che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ARV-22-23
  • 516
  • Bagni 6
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica